Slurp! and walk

La storia e la missione

Passione per la montagna, amore per il territorio, legami indissolubili con le proprie radici.

Nasce così, un po' per gioco, nel 2012, Slurp! and walk.

Certi che l'idea di valorizzazione di un territorio non possa prescindere dalle sue tradizioni gastronomiche, abbiamo quindi ideato un percorso di gusto, un grande invito a pranzo collettivo sui sentieri più panoramici della Valli di Susa e Chisone.

Un evento che nasce dalla necessità di realizzare un "ponte" tra le nuove generazioni e le antiche tradizioni culinarie del territorio, non per forza senza influenze moderne e avanguardiste.

Tra piatti tipici e segreti culinari, partecipare al grande "pranzo della domenica" è un po’ come sfogliare un album di ricordi collettivo, una storia di famiglia che è anche, soprattutto, quella di un intero paesaggio culturale, da riscoprire e raccontare insieme.

Slurp! and walk

I valori di Slurp! and walk vanno però oltre, concentrandosi su un grande obiettivo: l'ecosostenibilità.

La nostra missione è quella di ridurre sempre di più l'impatto ambientale del nostro evento, ecco perchè, fin dall'inizio, abbiamo scelto di limitare l'uso della plastica utilizzando solo stoviglie 100% compostabili.

Grazie al contributo dei nostri partner, inoltre, tutti gli iscritti, riceveranno al momento dell'accredito una borraccia riutilizzabile e, soprattutto ecologica.

Con un piccolo gesto da parte di ognuno dei partecipanti, inoltre, il raggiungimento del grande obiettivo della completa differenziazione dei rifiuti prodotti è alla nostra portata.

Insieme, facciamo la DIFFERENZA!

Contattaci

Su WhatsApp

+39 334 771 8241

Seguici

Sui nostri canali social

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato

© Copyright 2021 Nevents Events & Marketing - P.I. 1233780014 - All Rights Reserved